Molto simpatico, se non fossi stata di corsissima mi sarei fermata a fotografarlo! :)
Torniamo invece al GF: ieri sera puntatone perchè
- ho visto immagini shockanti di Teresa (da quasi suora a posseduta)
- ho finalmente visto il mitico Cesar, il piùomenofidanzato di Silvia
- Roberto è uscito dalla casa (evvai- leggi con intonazione di Dr House gialappiano-)

Confesso di aver acceso la televisione tardi, solo quando è arrivato il mio moroso, perchè come al solito ho perso tempo in bagno ad asciugarmi i capelli. :P
La prima scena che vedo è comunque d'impatto: Alessia Marcuzzi fa la ramanzina a Teresa e Mario per il comportamento tenuto nei giorni scorsi. I ragazzi, probabilmente a causa di tensioni represse, iniziano ad alzare la voce e si nota subito che Teresa ha un diavolo per capello, si trattiene, fa per andarsene, ma poi torna di corsa versio Mario e cerca di sferrargli un calcio, risparmiatogli solo dall'intervento degli altri ragazzi che la bloccano "al volo".
Non credo meritino l'espulsione, ma mi aspetto almeno una punizione; invece Alessia li "sgrida" e la cosa finisce lì.
Alessia (scusate ma secondo me non è -più- in grado di condurre) dopo aver parlato per 5 minuti con Silvia di Cesar, le annuncia una sorpresa nella stanza bianca...Chi ci sarà mai ad aspettarla???
Ma è Cesar!!!...ma va???
Lui entra, si abbracciano, l'imbarazzo di lui si taglia con il coltello ma si vede lontano un km che è felicissimo.
La Marcuzzi sollecita il rientro nella casa di Silvia e, quando lei si incammina, dice "Ma non vi date neanche un bacio?", così Silvia corre incontro a Cesar e si baciano appassionatamente(mi sovviene, non so perchè, il termine in voga qualche anno fa "Limonare duro"...ahahah) per 1 minuto buono.
Cesar è tutto l'opposto di ciò che mi aspettavo: biondo, con la faccia da bravo ragazzo e sembra più giovane di quello che probabilmente è in realtà.
Comunque tanto di cappello per il coraggio, perchè secondo me ce ne vuole per esporsi al giudizio del pubblico in una situazione così delicata (alcuni di noi sono nel 2008, ma non tutti...Pazienza).
Ultima parte del programma: la Marcuzzi chiama Roberto e Lina in un'altra stanza per mostrar loro delle immagini registrate.
Quando i 2 ragazzi realizzano di vedere loro stessi di notte a letto insieme è troppo tardi, l'inquisizione è aperta e non hanno più modo di sottrarvisi.
Ora, a parte che secondo me non sono cose da far vedere in televisione, a parte che si sa già benissimo che in televisioni si è disposti a tutto pur di fare audience e a parte che entrambi sapevano benissimo di essere al centro della scena 24 ore al giorno...ma è normale che la Marcuzzi rinfacci a lui di essere stato un traditore (eh va bhè, ma saranno affari suoi?) e a lei di essere una zoccola (ma saranno affari suoi?).
Lui ha 27 anni, lei giù di lì...E' possibile che si debbano sentire frasi tipo "Come ci restano i tuoi genitori?"???I miei genitori sono un altro discorso, casomai, e comunque ciò che faccio nella mia vita privata non deve necessariamente riguardarli.
Magari ci restano male, magari subiranno critiche e insulti, ma quando entri a far parte di un circo mediatico di quel tipo devi mettere già in conto che per un periodo di tempo sarai sulla bocca di tutti.
Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti in imbarazzo per loro...imbarazzo per il GF che ha sfoderato questa "monnezza nella manica" e imbarazzo (ma, suvvia, anche un po' di solidarietà) per i 2 ragazzi che non sapevano più che dire, messi alla gogna per un "crimine sessuale"!!!
E soprattutto presi alla sprovvista.
Come se non bastasse Lina ha anche rischiato il titolo di Dottoressa a causa di una denuncia a suo carico (in pratica per atti osceni)!!!!!!!
Meno male che ha tirato fuori le unghie e ne ha cantate quattro a chi si è permesso di fare una cosa del genere.
Ieri sera l'ho rivalutata, mi è piaciuta e sono molto contenta che Roberto sia uscito, perchè A)la offuscava e B) era uno squallido doppiogiochista, ignorante, maschilista, approfittatore, zozzone (passatemela dai!), verme, falso e chi più ne ha più ne metta.
All'inizio mi era piaciuto, ma quando ho capito di che pasta fosse fatto non ho aspettato altro che di vederlo uscire.
Ah, ovviamente appena raggiunto lo studio si è preso tutte le critiche del caso...
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! (arileggetelo alla House...) :P
8 commenti:
ci sarebbe davvero molto da dire sull'ordine dei medici (ben fiancheggiato da opinionisti assortiti) che vorrebbero Lina fuori dalla professione per indegnità...
ma, come dici tu, molti di noi non sono nel 2008
Per carità Serial...non addentriamoci nel buco nero della scienza, rischieremmo di non uscirne più!! ;)
addentrarsi in un buco nero? ehm... sai che poi io (benchè anziano) capisco male... :p
Immaginavo...non sai proprio resistere! :P
è l'età... :p
No, è l'istinto :)
fondi età e istinto: viene estinto... ossignùr :p
Dai Serial coraggio, è solo Mercoledì... XD
Posta un commento