lunedì 14 aprile 2008

Proviamo con la cromoterapia...

Ho paura di non riuscire più a riprendermi...

Questo lunedì è scandalosamente scazzo, non avevo voglia di alzarmi, non avevo voglia di vestirmi, non avevo voglia di uscire sotto la pioggia...constato inoltre che mi tiro ancora dietro il torcicollo e tutta questa umidità non aiuta di certo.

Meno male che sono reduce da un weekend interessante!


Ok, venerdì non sono uscita, ma era ovvio, stavo ancora male.. comunque meglio così, mi sono guardata ben 2 film in pace sul divano: il primo è Sapori e Dissapori, con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart (ed ho scoperto solo ora che questo è il vero titolo, perchè sul mio dvd nonpropriooriginalissimo c'è scritto Amori e Dissapori by mio papà..).



Carino, ma niente di che, storia scontata, speravo dessero maggiore rilievo alla cucina (intesa come piatti e sensazioni) ma pazienza.


Il secondo è La Tela di Carlotta...

Praticamente Babe Maialino Coraggioso. Va bhe, un film "da bambini" ma con una bella storia di fondo. Confesso di averlo guardato solo perchè sullo stesso dvd. :P


Sabato pomeriggio, nonostante fossi ancora un po' bloccata, ho mandato giù un bel Nimesulide e sono uscita con il mio moroso...niente acquisti, solo 3 pacchetti di patatine (abbiamo scoperto delle "conchigliette" chiuse bucherellate che sono la fine del mondo by Carrefour!!!).

La sera, dopo "Ti lascio una canzone" praticamente imposto da me, Dr House.

Ieri invece pranzo coi nonni e poi "festeggiamenti" al Panacea (mancava solo il moroso della Ele), prima di concludere con una pizza (io risotto) al Rapsodia...pensare che non volevo più andarci!

Ma giocava la Fiorentina...pace! :)

MODIFICA DELLE 17:45

Come ho potuto dimenticarlo????Sabato sera resto in cucina da sola: mio fratello è sotto la doccia e il mio ragazzo a prendere le pizze. Accendo la tele e cosa vedo???


Giusto in tempo per vederlo uscire dall'acqua con quel costumino ridicolo!!!(Scusate ma non trovo la foto!)


Nessun commento: