mercoledì 29 ottobre 2008

Corso di segreteria di base - 3rd Lesson

La prima cosa che sento, entrando un classe, è "CROCCANTE!"

-.-' Iniziamo beeeeneeeee... -.-'

(Però ho capito a chi somiglia finalmente sta ragazza: ad una mia amica...vecchia amica?ultimamente non tanto più amica?ultimamente conoscente?Ultimamente non ci siamo più sentite...sarà il caso che le mandi una mail, eh??)

Già avevo un sonno terribile, visto che gli eventi degli ultimi giorni hanno influito sul mio benessere psico-fisico, poi quando la prof ha iniziato a parlare di Folletti, Bambini, Tempo e ho visto la quantità di fotocopie che voleva rifilarci....Sono svenuta! :P

Ieri era il compleanno della ragazza con la quale ho legato di più.
Ha portato la torta in un praticissimo porta-torte TAPPERUER (sapete, no, i famosi contenitori in plastica indistruttibile...).
Dato che come "hobby" fa la promoter per questa azienda, ci ha riempite di depliant e ci ha permesso di sfuggire per un po' al monologo formativo.
Praticamente ora ne so più io di lei, visto che avrò sfogliato il catalogo almeno 20 volte e chiesto delucidazioni anche sul più piccolo cucchiaino disponibile. :)

Comunque il corso è stato una palla al piede e alle 17.15, quando la tizia ci ha chiesto di scrivere la risposta ad un ipotetico reclamo telefonico, ci siamo rifiutate in massa visto che stavamo dormendo tutte sulla sedia.

Unica nota positiva: a pranzo siamo andate al Mc!!!!! ^_^

Poi ha iniziato a piovere....

L'umore di questi giorni è identico al tempo e mi capita davvero raramente di fare così tanta fatica a riprendermi da una giornataccia.

Ho un peso dentro di cui non riesco a liberarmi....Continuo a pensare che non devo prendermela per ste stronzate, ma ogni volta è un po' più difficile.
Ogni volta il peso aumenta e le mie speranze di sfuggire a sta tortura diminuiscono.
Stanno minando la mia autostima e non riesco a far nulla per impedirlo: pur sapendo razionalmente di non dover dar retta alle cazzate, sento che in fondo in fondo un tarlo è riuscito a entrare.


MALEDETTO IL GIORNO CHE HO DECISO DI FIRMARE QUEL CONTRATTO.

2 commenti:

AndreA ha detto...

Quei contenitori sono davvero molto funzionali!!

Il pranzo al Mc, ogni tanto ci vuole!! :-))))

Per l'umore... dai, su, non perderti d'animo; purtroppo ogni tanto capita di sentirsi come ti senti tu ora per delle cose che ti "prendono" nell'inconscio e anch se non vuoi spesso all'interno di una giornata prendono il sopravvento .... ti abbraccio forte forte :-))))

Cuoricino ha detto...

Golosona ;-)
Mi manchi tanto Ale un bacione!