lunedì 10 novembre 2008

WAle tanto WAle

Sto bene. :)
Ovvio che sto bene, sto sempre bene quando faccio i bagni di folla. Quando c'è la musica. Quando posso muovere il corpo.

Poi vado in palestra 2 sere alla settimana e faccio step e aerobica.
Poi sto frequentando un corso di degustazione di vini abbinati al cibo.

Poi ho "finito" il corso di segreteria di base, anche se ancora mancherebbe una lezione, ma il capo non può lasciarmici andare perchè è stato spostato al mercoledì e qui il mercoledì non c'è anima viva...Per modo di dire.
Quindi andrò a seguire una lezione di un corso di Comunicazione (l'ultima, per la precisione) che non ho mai frequentato ma che mi serve per raggiungere il monte ore.
Il corso è tenuto da un prof inglese, molto stravagante e comunicativo a quanto mi è stato detto, per cui immagino che passerò quelle 4 ore a ripetere 'tsocchei? 'tsocchei. 'tsocchei? 'tsocchei. 'tsocchei? 'tsocchei. e a cantare ...bells are ring tingolingolin tingolingolin like a gay tarantella...
Interessante, nevvero?

Ah, dimenticavo, ho qualche ordine di bijoux arretrato e da oggi, per 10 mattine, mi siederò su una sedia ed infilerò il mio avambraccio nel lavandino pieno d'acqua del bagno dell'ospedale di Busto. Bagno puzzolente di fogna ma evidentemente perfetto (...) per fare le terapie alla mia povera mano.

Che dimentico?
Ah sì, a proposito di venerdì.
La signora Rettore si è presentata al Land all'una passata (arrivo previsto 23:30/00:00), ha cantato 4 canzoni in croce e se n'è andata. Sorvolo sull'eccessiva magrezza, sui capelli (Sole, quell'affare in testa era un fiocco rosso gigante - che si è tolta insieme al giubbino alla fine della prima canzone :) - ) e sul botox facciale e vi dico che stava talmente cotta da non aver neanche concesso un accenno di bis.
Non appena la tizia ha smesso di cantare noi ci siamo diretti all'uscita, ma quel posto è fatto ad imbuto verso l'esterno, quindi come sempre ci si ritrova tutti ammassati, sudati, calpestati e alterati a pigiarsi l'un altro per cercare di raggiungere le uniche 2 casse del locale.
Dopo circa mezz'ora di lotta e rissa sempre sfiorata abbiamo guadagnato la libertà, ma ci siamo ritrovati davanti i carabinieri!
Voci dicono che una coppia di "signori" abbia aspettato moltissimo tempo in coda per entrare e che, una volta all'interno del Land, non sia neanche riuscita a raggiungere il bar per bere. Nonostante questo si è trovata a pagare sui 15 Euro, solo per aver messo il naso nel locale.
Quindi carabinieri, polizia mentre noi raggiungevamo le macchine e successivamente, verso le 4, allagamento per bagni intasati! XD XD XD
Speravo che quel posto chiudesse, visto che a sti stronzi servirebbe una bella lezione su come si trattano i clienti paganti, molto paganti.
Invece mi han detto che no, anche stavolta è sopravvissuto.
Comunque spero che l'intervento sia servito almeno per far aggiungere due casse e un'uscita, oltre che a regolare l'afflusso della gente (sempre e costantemente sopra il limite).

E io che volevo andare a sentire il tributo ai Queen...Seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

wow... che vita movimentata e impegnata!
anche a me piacciono i bagni di folla... ma ci sono sempre meno abituata, ora che vivo in montagna!
infatti mi butto in palestra come te 2 o 3 volte la settimana per scaricare i nervi e... fare qualcosa, oltre che tenermi in forma naturalmente!!!

AndreA ha detto...

La Rettore esiste ancora??? O_O
Incredibileeeeeee


Un baciooooooooooooooo ;-)

Ale ha detto...

LA, scusa ma non ho capito se sei la Profu...sigh!
Comunque è un caso che io sia così attiva, anche perchè sono sempre stata l'emblema della pigrizia e dell'ozio! :P
Ora però capisco che con un po' di movimento si sta decisamente meglio!!! :D

Andrea...c'è, c'è!E si conserva tipo faraone facendosi riempire la faccia di chissà quali intrugli!!! ;)