In "occasione" di questo evento, stamattina ho bevuto, oltre alla solita tazza di the, una tazzina di latte e caffè (per evitare di crollare alle 22:30 con la faccia nel piatto).
Il risultato è a dir poco scandaloso: non essendo abituata alla caffeina, ho le palpitazioni (tipo da ansia) e mi sento più stanca di prima...Non solo ho fatto una cosa inutile, pure dannosa! :P
A parte questo, non vedo l'ora.
Ho anche rischiato di vederla saltare miseramente.
Lunedì sera mando un messaggio alla Vale, la tipa che si era presa l'incarico di organizzare la serata e le chiedo se le info che ho sono confermate oppure se ci sono novità.
Mi risponde "Non so..non ho sentito nessuno..ma Mimmo sarà aperto di mercoledì?".
COSA???
Non ho parole.
Ma se avresti dovuto prenotare 3 settimane fa????
Come fai adesso a trovare posto, da un giorno all'altro, per 15 persone in un periodo in cui le pizzerie sono intasate dagli sgarzuncelli che festeggiano la fine dell'anno scolastico???
Va bhe, polemica, speteguless, ma si ma no ma al max prenoto io...
Ieri sera mi manda un sms " Ciao Ale, stasera alle 9 meno un quarto ci troviamo a scuola, non è che riesci ad andare a prendere Fabio a Lonate Pozzolo?"
ASPETTA UN MOMENTO: stiamo parlando di Fabio, quel Fabio che ha 18 anni ma gliene dai minimo 25?quel Fabio che bestemmia 2 volte sì e una pure?quel Fabio che se osi contestare quello che dice (anche ridendo) gli si iniettano gli occhi di sangue e sembra sempre pronto a menarti?quel Fabio che, durante una lezione, è stato ripreso dalla responsabile dell'istituto (venuta apposta in classe) per aver "importunato le ragazzine sedicenni"???
Ahhhhhh certo.
Si si non ti preoccupare. Vadio io a prenderlo. Da sola. E lo porto anche a casa poi. Nel cuore della notte. E mi accerto pure che sia entrato in casa, sai, 18 anni, povero piccolo.
Col cazzo.
Io stasera purtroppo non arrivo da casa mia, arrivo da Olgiate, ho un impegno e mannaggia guarda caso stasera non sono proprio da quelle parti e SICURAMENTE NON CE LA FACCIO A PASSARE A PRENDERLO.
Come direbbe una mia vecchia conoscenza: MA SEI FOIS???????
Abiti a uno sputo da me, perchè me l'hai detto, ma vai te a prendere il tuo amìs, no?
Per carità, sarà anche il ragazzo più bravo del mondo, ma io di notte in giro con questo col piffero che ci vado!
Poi mi chiedo, ma cosa ti dice la tua testolina bacata?mettiti nei miei panni e vai dal tuo moroso a dirgli "Tesoro, stasera passo a prendere Fabio, da sola e lo riporto pure a casa!". Io piuttosto lo chiedevo ai ragazzi oppure, se non si trovava una soluzione, al momento del ritrovo organizzavo una macchina e si andava in 2 o 3 a prenderlo e allo stesso modo lo si riportava a casa!!!
Comunque, dovrei averla scampata. L'unico problema ora, conoscendomi, è evitare di dire "ah sì, anche io prima mentre mi preparavo A CASA..."
Perchè io sono capace anche di questo... :P
Libri MMXXIV
8 mesi fa
4 commenti:
ciao Ale! da quanto leggo questo è proprio periodo di pizzate... che bello! vedrai che un volontario per andare a prendere il "caro ragazzo" lo trovate... un bacione e a presto!
Ciao Mikim, grazie della visita! :)
Gli ultimi aggiornamenti danno il ragazzo per sistemato...
Il problema adesso sarà il rientro a casa, visto che io sono della zona... sigh!:(
tra le righe si scorge un certa antipatia...no no forse mi sbaglio :-D
passa una buona serata....
Ma noooooo Pilo (anche se abbreviato così mi fa tanto Antonio Albanese!!!) che cosa mi dici mai??? ;P
Grazie, le serata è stata buonissima!!! :D
Posta un commento