lunedì 19 maggio 2008

Come sarebbe a dire

ERRORE NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA????

Significa che devo tenermi sto titolazzo verde pisello forever?Oddio che pugno in un occhio... :P

La festa è andata benone.
Save è rimasto felicemente sorpreso dall'assortimento di amici che sono riuscita a recuperare e non ha fatto altro che chiedermi "ma come hai fatto?"!

Io però, dopo aver sgobbato intensamente per una settimana (senza parlare del resto del mese) per sistemare le ultime cose, mi sono svegliata sabato mattina con un bel mal di gola, a cui si è rapidamente andato ad aggiungere il raffreddore, a cui si è rapidamente andata ad aggiungere la tosse, a cui si è rapidamente andata ad aggiungere la febbre...
Morale: alla festa ero uno zombie melanzana con un ghigno sadico sul volto che cercava di resistere al richiamo del divano...

Melanzana perchè la festa era a tema viola, viola come la Fiorentina, la squadra del mio tesoro e io, senza nemmeno farlo apposta, ho sfoggiato una camicetta a tema! :D

Non sono riuscita a trovare il famoso ciondolo a forma di giglio che stavo cercando, però ho rimediato con un tappo-elfo Pixies e un "buono valido per un ingresso omaggio"a Gardaland! :)

Dicevo che la festa è andata bene, a parte il rischio-sgamo per colpa di un invitato che non ha voluto spostare la macchina dal parcheggio davanti a casa mia (anzi, per dirla tutta davanti al cancello... :/) e che Save ha riconosciuto al volo (ma io ho sapientemente sviato la conversazione) e a parte per il cellulare della morosa di mio fratello che ha iniziato a suonare proprio quando è arrivato lui...presa dal panico ho esclamato "ho sentito dei rumori di sotto, andiamo a vedere!" e ho trascinato giù Save prima che potesse formulare anche una sola ipotesi di complotto!!! ;)

Così le luci sono state accese e tutti hanno gridato "sorpresa!" davanti alla faccia attonita e subito dopo divertita del mio moroso!

Sono proprio contenta di come è andata, e sono contenta anche per essere riuscita a rendere tutto perfetto (grazie all'aiuto non indifferente dei miei e di mio fratello).

La mattina, ore 6.30, mi sono svegliata con l'incubo che fossero le 21.30 e stessero arrivando gli invitati mentre io e Save stavamo in cucina con abbigliamento casalingo...
Mi sono alzata alle 9 ed ho finito di sistemare in taverna, poi ho preparato i tavoli e sono andata dalla parrucchiera.
Al ritorno, nonostante stessi già male, ho preparato i salatini, poi aiutato (psicologicamente!) i miei con le fantastiche torte (la dadolata di ananas è stata una rivelazione!ah poi posterò le foto!) e infine fatto perfino la piega a mia mamma, tra uno starnuto e un correre in bagno per tamponare il sangue dal naso (che strazio...), sangue che poi è tornato a scorrere durante la festa (scusate la tragicità, sembra un horror..).
Doccia e poi via ad accogliere i primi arrivati.

Ah devo ringraziare particolarmente un compagno di calcio di Save che ha animato la serata con siparietti da cabarettista, serata che altrimenti sarebbe stata un po' moscetta...!

Poi che altro volevo raccontarvi?

Ah sì. Ieri, nonostante l'influenza, sono riuscita a stare un po' in piedi ed ho preparato qualche gioiellino che voglio portare al corso di domani: chissà mai che riesca a vendere qualcosina! :)
Sono soddisfatta del risultato, ma ho realizzato ora che non li ho nemmeno fotografati e che devo rimediare entro stasera, altrimenti non ne avrò più l'occasione! (sempre nella spenranza di venderli).

Basta, mi sembra di aver detto tutto...
Adesso vado che è quasi ora della tachipirinha...ci vuole un bel drink ogni tanto, no? :P

8 commenti:

Cuoricino ha detto...

Azz socia qui sarà il caso di sentire qualche regista horror, mi sa che qulche spunto per uan bella sceneggiatura c'è...;-)

Te ti sei sbattuta troppo ultimamente, tra il lavoro, gli alpini e la festa.....

ora ci vuole assoluto RELASSSSSSSS

Ale ha detto...

Si è proprio vero, avrei bisogno di una bella vacanzina... :(

Sole...mare...CALDO!!! :D

Cuoricino ha detto...

Tesora ho visto che hai abbandonato il titolone verde....fiuuuuuuuu per fortuna....non se poteva guardà!!!!

XD XD XD

Anonimo ha detto...

ma a te un giretto a lourdes ;)
comunque sono contenta che la festa sia più che riuscita, hai visto, avevi così tanta paura e invece è stata perfetta!
un bacione grande

SerialLicker ha detto...

tachipirina & rum
che ne dici? ;)

Noemi ha detto...

Foto! Foto! Foto!
Le trovo sull'altro blog?? :D

Ale ha detto...

Dany il titolone verde s'era sistemato in pianta stabile qui, e ogni volta che cercavo di cambiarlo mi dava l'errore...Temevo di doverci fare l'abitudine!!
Fiuuuuuuu....

Occhi ho già prenotato il posto sul bus.. :(
Sono proprio contenta per la festa guarda, non credevo riuscisse così bene! :D

Serial sì, ti prego! ;)
(magari tra qualche ora, però)

Sole non trovi ancora niente per ora :(
Spero di riuscire a postare al più presto, anche se ti confesso di avere qualche problema con le foto, perchè le faccio con il cellulare (per fare prima) ma non vengono molto bene - come avrai notato da quelle già sul blog, soprattutto i colori-...
Lunedì sera ho provato con la macchina ma ci vuole troppa pazienza, la luce, lo sfondo...Grrrr!!!
Accetto consigli!!!! ;P

Noemi ha detto...

Putroppo ho lo stesso tuo problema. Le faccio con il cell per fare prima ma poi quando le scarico (solo dopo che le ho scaricate) mi accorgo che fanno schifetto..
Allora le rifaccio con la macchina fotografica e mi escono buie oppure il flash mi fa riflesso sulle perle.. Insomma, la stessa foto mi tocca farla almeno 15 volte quando va bene.. :(