Quest'anno sono caduta anch'io nell'ormai famosissima "Trappola GF".
Diciamo che all'inizio sono stata un po' trascinata ed un po' mi ci sono accostata per mancanza di alternative televisive...
Però devo confessare (anche se con un po' di vergogna) di apprezzare i personaggi che gli organizzatori sono riusciti a mettere insieme.
Però devo confessare (anche se con un po' di vergogna) di apprezzare i personaggi che gli organizzatori sono riusciti a mettere insieme.
All'inizio ero "pazza" di Roberto, brutto come il peccato ma personaggio molto affascinante, nonostante il ruolo evidentemente costruito.
Sentivo il mio moroso fare apprezzamenti sulle bellissime Raffaella e Christine (che poi si sono rivelate meno della metà di quello che sembravano all'inizio) mentre ribattevo che Alice era mille volte meglio, apprezzavo il coraggio di Silvia e odiavo la gallina urlatrice Lina, mi era indifferente l'apparente "grezzaggine" di Francesco e non capivo che ci facesse Suor Teresa a Cinecittà...
(scusate se tralascio completamente la "Famiglia Impiastro", non riesco proprio a trovare parole adatte per descriverla e dichiaro ufficialmente di aver gioito per l'uscita di ogni singolo componente della stessa) (ah, ogni componente non descritto è stato da me cancellato in partenza perchè insignificante. Ho solo un vago ricordo di uno che assomiglia a Miguel Bosè).
Via via che trascorrevano i giorni e i concorrenti venivano eliminati (quanto mi spiace per Alice! :( ) mi appassionavo sempre più...
Fino all'ultima puntata, quella di lunedì.
Lunedì è uscita Benedetta (moglie del Brasiliano) -ohmachepeccatoabbiamopropriopiantotutti...-, dopo aver fatto insieme alle altre oche una serie di sceneggiate napoletane per tutta la settimana. La squadra era capitanata da Raffaella, una bambinetta che nonostante i suoi 19 anni si è divertita a mettere zizzannia tra le parti.
Poi è arrivato Totti a far riprendere un po' Francesco (il Robbie Williams de noantri) e hanno fatto un po' di siparietto con Christine.
Ad ogni modo, per concludere questo post chilometrico che mi pare esagerato per un argomento del genere...volevo solo dire che mi piace moltissimo Silvia, coraggiosa, determinata, sempre al suo posto, mai (credo) una parola di troppo e commovente quando ha ricevuto il mazzo di fiori e la lettera dal suo più o meno ex fidanzato!!!
La più donna tra tutte le donne della casa.
2 commenti:
io non so nulla... mi mancano katìa, serena, patrick e anzianotti...
welcome nella blogosfera
Vaghi ricordi, li ho ormai trasferiti nel dimenticatoio... :)
Benvenuto e grazie per la visita!
Posta un commento