
lunedì 30 giugno 2008
Schifo.

mercoledì 25 giugno 2008
Vorrei dirvi che
Vorrei dirvi che anche una pubblicità, probabilmente di una consolle, mi ha fatto molto ridere..ma non ricordo più qual è. :P
Vorrei dirvi che ho ieri sera ho appreso la notizia della scomparsa di Claudio Capone, doppiatore di Ridge e di innumerevoli altri personaggi (nonchè voci fuori campo) della tv. :(
Vorrei dirvi che ieri sera, per la prima volta dai tempi dell'Arnaldo (il mio prof di ginnastica delle superiori), il mio corpo ha riprovato l'ebbrezza di correre. In un parco. Con Save. :/
Vorrei dirvi mille cose, ma l'afa e la fretta me le fanno dimenticare. :o
Uffa! :)
martedì 24 giugno 2008
Devo fare un ringraziamento.
A Teiluj, per avermi fatto scoprire le meraviglie che la rete nasconde.
Vergognatevi, popolo ignorante e sgrammaticato del web!!!!
Dobbiamo tutti vergognarci e abbassare la testa di fronte a cotanta sapienza!!!!!!!!!!
VI PREGO, LEGGETELO e ditemi che non mi sono calata una pasta. O.O
(Oddio ma che ho scritto??deve essere l'influenza del "sommo"... )
Non ho parole.
Wellaaaaa! :P

L'Ale ha fame
L'Ale trova ricettine sfiziosine belline buonine gnam gnam.
L'Ale sente degli strani ruggiti che provengono da un non meglio identificato antro.
L'Ale si sta trasformando in un mostro ruggente affamato con la bava alla bocca e gli occhi a forma di "forchettata di spaghetti"???
No, l'Ale ha capito che il ruggito proviene dal suo stomaco. -.-'
Meno male che tra poco va a casa... *-*
lunedì 23 giugno 2008
Il mio primo premio! :D

E' pure un premio sbarluccicoso, quindi mi rende doppiamente felice, dato che io adoro tutto ciò che scintilla! :P
Ringrazio quindi Mikim per avermelo assegnato con questa motivazione:
ci conosciamo da poco, ma la ragazza mi sembra già in po' folle e il suo blog è abbastanza sbirluccicoso.... Cara Ale la nuova foto che hai scelto per aprire il blog è molto carina, ma mi sovviene un dubbio: dov'è finita Irridella??
Cara Mikim, Iridella è scappata sul suo cavallino per lasciare spazio a nuove foto e nuovi temi! ;)
Anzi, proprio per sottolineare la brillantezza di questo premio, gli farò onore con un nuovo template su misura! :D
Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
Il regolamento dice che:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog
Procediamo con le premiazioni:
Ehm ehm....è con grande onore che assegno questo premio aaaaaa......
- Lady Gaijina ed al suo blog http://pensieriedolcezze.blogspot.com/, perchè riunisce le mie più grandi passioni, la cucina e l'amore, in un concentrato di ironia, emozioni, sale e soprattutto zucchero! ;)
- Sole d'autunno ed il suo blog http://soledautunnoblog.blogspot.com/, una bloggherina sempre positiva e molto carina che accoglie tutti con un sorriso e che racconta le sue vicissitudini quotidiane e pre-matrimoniali! :P
- Dany e il suo blog http://lavalda.blogspot.com/ perchè è una persona estremamente solare e insieme ne abbiamo combinate (e ne combineremo, mi auguro) di tutti i colori! ;D
- Silvia e il suo blog http://magnoliaweddingplanner.blogspot.com/ perchè con le sue descrizioni di matrimoni del mondo e il suo spirito perennemente allegro riesce a far sognare anche chi, come me, non condivide appieno l'ideologia del "più bel momento della vita"... :P
- Occhidigiada con il suo blog http://occhidigiada.wordpress.com/ perchè è una persona dolcissima e passare a "casa sua" è diventata una piacevola abitudine, anche per cominciare la giornata rifacendosi gli occhi (appunto) con il suo template da cartolina! :)
- Andrea con il suo blog http://andreamatranga.blogspot.com/ perchè le sue ricettine profumano sempre di sole, mare e mi fanno venire un appetito...mmhh gnam gnam! :D
- Lario con il suo blog http://www.lario3.splinder.com/, perchè, anche se non mi conosce, leggo le sue vignette e mi faccio delle grosse risate! ( soprattutto con Vojager!!!) :P
Inutile sottolineare la brillantezza di tutti questi blog! :D
Ora corro per le...comunicazioni di servizio! ;)
venerdì 20 giugno 2008
Vi informo

Quando sei bloccato in coda tuuuu
La carica così ritroverai
Grande! :D
Per non parlare della pubblicità dell'epilatore Philps che passano ultimamente in tv...finalmente anche i trans (e scusate se non utilizzo il vocabolo corretto ma ho un po' di confusione in questo senso) approdano negli spot. :)
giovedì 19 giugno 2008
Legnano

Vieni in centro il giovedì sera
Il Comitato commercianti centro cittadino di Busto ha organizzato anche per quest’anno una serie di iniziative per tutti i giovedì sera, dei mesi di giugno e luglio nel centro cittadino.Per tali iniziative, denominate "Vieni in centro il giovedì sera", la giunta comunale ha concesso il proprio patrocinio e l’occupazione gratuita del suolo pubblico durante lo svolgimento della manifestazione.
Questo il programma
14 giugno – p.zza San Giovanni : esibizione di skating
21 giugno – p.zza San Giovanni : esibizione arti marziali
28 giugno – p.zza San Giovanni : esibizione di twirling e spettacoli di musica e poesia nelle vie del centro
5 luglio - vie e piazze chiuse al traffico e spettacolo di cabaret
12 luglio - p.zza San Giovanni : spettacolo di ballo
19 luglio -p.zza San Giovanni : esibizione di kung fu
26 luglio - visita guidata al centro storico cittadino
Apertura serale dei negozi per ravvivare la città
L'apertura serale dei negozi potrebbe ulteriormente ravvivare la città. La proposta arriva da Alleanza Nazionale e l'assessore al commercio Marinella Morganti pare sia disponibile a seguire questa strada se i commercianti fossero d'accordo.L'allarme che Saronno si stia trasformando in una "città dormitorio" è stato lanciato dal presidente degli artigiani di Saronno, Fermo Borroni, durante l'inaugurazione della Fiera di Saronno. La risposta è prontamente arrivata dal sindaco Gilli, il quale rifiuta categoricamente questo termine. Adesso iniziano anche ad arrivare le prime proposte. «Il Sindaco ha ragione nel ritenere Saronno una città viva - spiega Massimiliano Fragata, consigliere comunale di Alleanza Nazionale -. Il problema si pone solo nel senso di valutare dove una situazione già positiva sia ulteriormente migliorabile. Si potrebbe far qualcosa per ravvivare le serate infrasettimanali. A tal proposito Alleanza Nazionale aveva già valutato di proporre l’apertura serale dei negozi in una serata infrasettimanale: ciò in considerazione della felice esperienza fatta in tal senso da alcuni grossi comuni limitrofi (Busto Arsizio, Gallarate, Legnano), sai dell’utile servizio che si darebbe alla cittadinanza».Secondo Fragata
«la bontà di tale idea ci è stata confermata sia da alcuni commercianti che si sono dimostrati entusiasti all'idea, sia dall'Assessore Marinella Morganti la quale, tra l'altro, ritiene l'iniziativa perfettamente in linea con la qualificazione di "città turistica", di recente conferita a Saronno dalla Regione Lombardia su iniziativa dello stesso assessore all'annona. La Morganti fa sapere che se i commercianti fossero d'accordo, sarebbe disponibile a fornire la più ampia collaborazione».
mercoledì 18 giugno 2008
Colpa di internet che brulica di matti! :)
Buon giorno popolo del web!!! :D
martedì 17 giugno 2008
Non ho parole
Ricevere chiamate sul cellulare potrebbe avere un costo
Fabio Boneschi
“Anche le chiamate ricevute sul proprio cellulare potrebbero avere un costo. Per il momento è solo un'ipotesi”
Il mondo della telefonia mobile in piena rivoluzione? Forse sì, infatti, in uno scenario in cui i prezzi di chiamate, servizi e sms sono sempre più in calo potrebbe inserirsi il pagamento delle chiamate ricevute. In occasione di un'intervista rilasciata al Financial Times, Viviane Reding - commissario UE per le comunicazioni - ha ipotizzato la legittimazione di tariffe che prevedano il pagamento anche per le chiamate ricevute.
In USA già sono attivi profili tariffari caratterizzati da tale peculiarità e sarebbe un'opportunità in più per gli operatori: spesso l' UE è intervenuta per imporre tagli alle tariffe delle chiamate all'interno dei vari Paesi e per quest'estate è atteso un maggior impegno per fronteggiare il rincaro degli sms.
L'ipotesi citata da Viviane Reding parrebbe supportata da una semplice considerazione: anche un telefono che riceve una chiamata utilizza risorse della rete, magari anche in roaming, quindi è lecito che tale servizio venga pagato.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e siamo certi che questa ipotesi susciterà non pochi commenti.
(http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ricevere-chiamate-sul-cellulare-potrebbe-avere-un-costo_25656.html)
lunedì 16 giugno 2008
Non sopporto i cori russi
Mah, forse l'africana sì. Prima di vergognarmi per quello che stavo guardando ed implorare Save di cambiare canale, ho ascoltato una ragazza di "veline" cantare in creolo (africano e inglese) e mi è piaciuto. :)
Mettiamo il caso che un giorno ti svegli e senti un freddo allucinante.
Apri gli occhi, tiri un po' la coperta, stringi più forte IhOh chiedendoti come hai fatto a dormire senza di lui con quel gelo nelle ossa (e come fai a dormirci ancora a 25 anni suonati) e realizzi che è giugno. Neanche inizio mese, no. Il 16 giugno.Prima che il malumore si impossessi di te inizi a farti i film sulle possibilità:
- un super cattivo ha spostato la terra dal sole di qualche grado per costringere i potenti a pagare un riscatto miliardario.
- Un incantesimo ha isolato il tuo paesello dal resto del mondo (più del solito, diciamo) ed ora vivi in una specie di palla di vetro con la neve.
- Hai mangiato una di quelle gomme extrafresh...ah no, ieri sera hai lavato i denti con il nuovo Mentolicecooling e hai dimenticato di indossare la tuta da snowboard.
Nessuna possibilità ti sembra reale.
Infatti nel frattempo ti sei svegliata e capisci che, stranamente, sta piovendo.
Ma guarda, anche oggi.
Certo che ci voleva un po' d'acqua, la siccità incombe, il grano muore, la terra si spacca, il deserto avanza di qualche centimetro ogni mese.
...
...
Poi, al momento di scostare le coperte, l'ennesimo brivido felino ti fa girare la luna e inizi a maledire qualunque cosa ti venga in mente.
Fatto. La giornata è rovinata.
L'unica cosa che ti fa sperare è il contatto "umano" che, lo sai, avrai tra poco dal tuo mondo virtuale.
Ma hai un oscuro presagio e pensi già male. Poi ti lanci in una serie di contraddizioni..ma no, ma sì, ma su ma dai...Ti sei quasi convinta che non è il caso di essere così negative. Sei quasi felice.
Oh, ho detto quasi.
Va bene dai, tra poco avrò la mia dose di buonumore.
Invece no, aspetti, aspetti e aspetti ancora, almeno fino alle 10.20, che il tuo "contatto umano" si affacci per risollevarti un po' il morale.
Ma ormai è tardi, il contatto arriva ma per te non c'è più niente da fare: hai contratto il virus de...

domenica 15 giugno 2008
NUOVE CREAZIONI!

venerdì 13 giugno 2008
Pessimismo e fastidio
La madre dei cretini è sempre incinta.
Il calcio sta rovinando la mia vita di coppia.
Ah, no, questo non è "storico"...
Però è la realtà. Già l'anno scorso il calcio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Lo so che i motivi erano altri, ma perchè non lamentarsi di qualcosa?? :-/
Il campionato è finito.
Ma sono iniziati i tornei.
Le cene dei compagni.
Le cene ufficiose con il mister.
Le cene ufficiali con la presidenza.
Gli europei.
Che palle.
Definitemi il modello di donna media, definitemi una scassaballe, definitemi come vi pare ma se quest'inverno sopportavo le domeniche da sola perchè mi dedicavo ai bijoux, ora sono un po' stufa di venire abbandonata il venerdì sera per il pallone.
(Il re dei cretini poi ieri ha tirato fuori una chicca delle sue che non sto neanche a raccontarvi perchè mi viene il voltastomaco. Io meno lo vedo, meno lo sento parlare e meno sento parlare di lui meglio sto. Invece per un motivo o per un altro è sempre in mezzo ai maroni - lo so, ma "alle ovaie" non mi piace - Poi ho letto una mail e il nervoso di ieri è schizzato di nuovo fuori e mi ha schiaffeggiata prepotentemente. Che uomo inutile. Uomo poi...)
Per stasera devo inventarmi qualcosa.
Cosa?
Bho. La Ele è a Varese.
La Manu....lassa stà.
La Sara lavora.
Ah già...adesso dovrei passare agli amici maschi, chi si offre volontario per dirlo a Save??? ;)
Tristezza.
A che ora chiude l'Auchan stasera?Vado a comprare le perle per il bracciale della Vale. :P
Sole sì, non sto seguendo il tuo esempio e mi sto prepotentemente lagnando.
Portate pazienza. :)
Non vedo l'ora di oggi. Tirami su il morale però! :)
(dimenticavo, stamattina ho la ruga del "vattene via" in mezzo agli occhi e la bocca da broncio...ho quasi 30 anni, poi mi vengono le rughe....ahahahahhahahahahahahaha XD XD )
* Giochino musicale *
* scegliere 5 canzoni che secondo te sono state le più belle di tutti i tempi (va bhe io già non la sto seguendo proprio alla lettera...)
Sperando che non l'abbiano già ricevuto, giro l'invito a:
giovedì 12 giugno 2008
WOW!
Come mi sono divertitaaaaaa :)
Siamo andati al Boccaccio, che vi consiglio caldamente se volete lasciare lì più di metà pizza (e anche il resto fa abbastanza pietà, visto che lo avevo già provato..).
La compagnia è stata bella, perfino l'acida per eccellenza non ha rotto e siamo stati tutti contenti di com'è andata.
Dopo cena abbiamo traslocato allo Zero e ancora non mi capacito dell'enorme quantità di gente ce c'era....Va bene il ragazzino che ha finito le scuole e può fare tardi, va bene che il mercoledì è ingresso omaggio donna....Ma i 30enni???I 40enni???Tutta gente che non lavora?Tutta gente che sta a letto a dormire?Ma come fate ad alzarvi la mattina?Io ho dormito 4 ore e oggi sono in coma... :(
Non ce la posso fare... :P
Cmq ho chiacchierato un sacco con Cla e questa è stata la cosa più bella di tutta la serata perchè ce la intendiamo troppo e ci facciamo un sacco di risate!!! :D
Ho scoperto uno Jacky chiacchierone (meglio tardi che mai) e uno Ste farfallone, una Vale 21enne ma in ogni caso tutta gente molto alla mano e di compagnia! (soprattutto dopo la scrematura Zero..) :)
Oggi ho le scarichette di adrenalina.
Mi capita sempre così quando mi diverto e quando sono contenta. :D
Avrei voluto scrivere stamattina questo post, ma non ce l'ho fatta, avevo troppo da...chiacchierare!!! :D
Buon pomeriggio a tutti!
:)
mercoledì 11 giugno 2008
Stasera pizzata con i ragazzi del corso! :)
Il risultato è a dir poco scandaloso: non essendo abituata alla caffeina, ho le palpitazioni (tipo da ansia) e mi sento più stanca di prima...Non solo ho fatto una cosa inutile, pure dannosa! :P
A parte questo, non vedo l'ora.
Ho anche rischiato di vederla saltare miseramente.
Lunedì sera mando un messaggio alla Vale, la tipa che si era presa l'incarico di organizzare la serata e le chiedo se le info che ho sono confermate oppure se ci sono novità.
Mi risponde "Non so..non ho sentito nessuno..ma Mimmo sarà aperto di mercoledì?".
COSA???
Non ho parole.
Ma se avresti dovuto prenotare 3 settimane fa????
Come fai adesso a trovare posto, da un giorno all'altro, per 15 persone in un periodo in cui le pizzerie sono intasate dagli sgarzuncelli che festeggiano la fine dell'anno scolastico???
Va bhe, polemica, speteguless, ma si ma no ma al max prenoto io...
Ieri sera mi manda un sms " Ciao Ale, stasera alle 9 meno un quarto ci troviamo a scuola, non è che riesci ad andare a prendere Fabio a Lonate Pozzolo?"
ASPETTA UN MOMENTO: stiamo parlando di Fabio, quel Fabio che ha 18 anni ma gliene dai minimo 25?quel Fabio che bestemmia 2 volte sì e una pure?quel Fabio che se osi contestare quello che dice (anche ridendo) gli si iniettano gli occhi di sangue e sembra sempre pronto a menarti?quel Fabio che, durante una lezione, è stato ripreso dalla responsabile dell'istituto (venuta apposta in classe) per aver "importunato le ragazzine sedicenni"???
Ahhhhhh certo.
Si si non ti preoccupare. Vadio io a prenderlo. Da sola. E lo porto anche a casa poi. Nel cuore della notte. E mi accerto pure che sia entrato in casa, sai, 18 anni, povero piccolo.
Col cazzo.
Io stasera purtroppo non arrivo da casa mia, arrivo da Olgiate, ho un impegno e mannaggia guarda caso stasera non sono proprio da quelle parti e SICURAMENTE NON CE LA FACCIO A PASSARE A PRENDERLO.
Come direbbe una mia vecchia conoscenza: MA SEI FOIS???????
Abiti a uno sputo da me, perchè me l'hai detto, ma vai te a prendere il tuo amìs, no?
Per carità, sarà anche il ragazzo più bravo del mondo, ma io di notte in giro con questo col piffero che ci vado!
Poi mi chiedo, ma cosa ti dice la tua testolina bacata?mettiti nei miei panni e vai dal tuo moroso a dirgli "Tesoro, stasera passo a prendere Fabio, da sola e lo riporto pure a casa!". Io piuttosto lo chiedevo ai ragazzi oppure, se non si trovava una soluzione, al momento del ritrovo organizzavo una macchina e si andava in 2 o 3 a prenderlo e allo stesso modo lo si riportava a casa!!!
Comunque, dovrei averla scampata. L'unico problema ora, conoscendomi, è evitare di dire "ah sì, anche io prima mentre mi preparavo A CASA..."
Perchè io sono capace anche di questo... :P
martedì 10 giugno 2008
Nooooooo!!!!! O.O (perchè così in ritardo?mah...)
Un grosso incendio ha coinvolto gli Universal Studios di Los Angeles, distruggendo anche alcuni famosi set cinematografici
La mattina del 2 giugno si è sviluppato un vasto incendio che ha coinvolto alcuni settori degli Universal Studios, un’area che viene utilizzata sia come set cinematografico, che come parco di attrazioni per i visitatori.
Malgrado i sistemi antincendio (installati a partire dal 1990, quando quattro acri vennero distrutti dalle fiamme) e l’intervento di numerose squadre di pompieri e di elicotteri, il fuoco ha causato dei danni molto ingenti. Una bassa pressione dell’acqua che veniva utilizzata per spegnere i focolai, ha permesso all’incendio di imperversare per quasi tutto il giorno. I vigili del fuoco hanno dovuto fare ricorso alla vasca piena d’acqua che riproduce con degli animatronics le scene de Lo squalo per cercare di sopperire ai problemi che incontravano.
Le cause non sono ancora chiare, ma sembra che l’incendio sia partito dalla New York Street, dove sono state girate scene dei film Batman e Robin e Austin Powers. Le scenografie, composte da materiali infiammabili, hanno permesso il propagarsi delle fiamme. Dieci pompieri sono risultati intossicati in seguito ad alcune esplosioni di materiali. Una colonna di fumo nero saliva nel cielo ricordando a tutti qualche analogo avvenimento su pellicola.
Tra i set cinematografici distrutti ci sono:
— la ricostruzione delle strade di New York City, usate in innumerevoli film e serie televisive,
— l’exibit di King Kong che si trova sul percorso dei visitatori (l’Universal Studios tour) e che comprendeva un modello alto 10 metri del celebre gorilla
— le scenografie di Ritorno al futuro; la piazza centrale con il municipio e la torre dell’orologio delle scene più importanti del film
— le scenografie utilizzate per le riprese degli episodi dell’attuale stagione di Ghost Whisperer (si tratterebbe dell’unica serie attualmente in produzione che ha subito dei danni)
Inoltre è andato distrutto un magazzino video con i nastri di numerose serie televisive prodotte dalla Universal. Parte del materiale risaliva agli anni ‘20. Si tratterebbe di quasi 50000 bobine di archivio video e sonore, anche se la direzione degli Studios ha categoricamente dichiarato che si tratta di copie e che gli originali si trovano altrove e che quindi nulla è stato perduto in maniere definitiva, anche se, ovviamente, il danno economico è altissimo.
Qui a lato,
Ho quasi paura a scrivere l'indirizzo chiaramente perchè non vorrei che scrivendolo su un motore di ricerca si riesca a capitare qui...(O forse con tutti questi link si troverà lo stesso???)
Ho già fatto le prove e per ora non si trova ehehehe! :P
Va bhe sono matta ma son fatta così, ormai lo sapete no? :)
Ad ogni modo, se vi va di vedere 2 piccole nuove creature....clikkate QUI. :D
Buona giornata!
:)
lunedì 9 giugno 2008
IL PROBLEMA SI COMPLICA:
Per ora poteva andare bene così, senonchè ho aperto i commenti e constatato che i miei rimandano sempre al mio profilo....
Ho paura di dover creare un nuovo blog... Caricare nuove foto....riscrivere tutto.... :'''(
Davvero davvero non ci sono soluzioni a questo?
(ps: qualcuno mi dice come faccio a contattare blogger????ho provato dall'assistenza ma non ho ricevuto nessuna conferma di invio messaggio...)
(pps: nel caso tutti i miei tentativi dovessero fallire.... avete nuove piattaforme da consigliarmi per creare il nuovo blog?unici requisiti: facilità di gestione e di caricamento foto...
:)
PROBLEMA
Non voglio però bloccare l'accesso a Gnam.
Secondo voi e' possibile assegnarlo ad un nuovo profilo e cancellarlo da quello esistente?
Oppure devo per forza spostare/eliminare uno dei 2 blog?? :(
venerdì 6 giugno 2008
O.O Fantascienza??? O.O
http://www.vaginoplastica.net/?gclid=CJG3yZm_35MCFQ0PuwodMz6Oig
Non ho parole. :D
HO FINITO
Adesso mancano le stampe, ma non se ne parlerà prima di oggi pomeriggio o lunedì mattina (sinceramente spero oggi, così settimana prossima comincio il mese nuovo...).
Ieri sera mi son detta "Faccio l'ultimo tentativo, se non riesco a trovarla mi rassegno e seguo il consiglio di Sole.."
Invece ha risposto!!!!
La mia estetista non è andata in vacanza ai Caraibi, come io e mia mamma supponevamo; mi ha detto invece che ha un telefono strano e che anche se a me sembra libero in realtà è occupato e che quando mi capita devo riprovare a chiamare subito dopo...
Adesso stellina, lo sai come si chiama questa magia???doppia linea!!Wow eh? O.O
Eh già, lo sai che io in ufficio ne devo gestire 4?va bhe giustamente, dirai tu, io sono impiegata e tu estetista.
Ok, basta saperlo. :) (però sarebbe più comodo per te, ed anche per me, se imparassi ad usarle...)
Ad ogni modo ho fissato "l'intervento" per le 11 di domani, così riesco anche a fare un salto al negozio di Busto a comprare materiale...
Stamattina nemmeno piove. Lo dico piano perchè non si sa mai, che qui prevedono acqua fino a domenica e io ho voglia di sfoggiare qualche maglietta/canottiera/gonna/sandalo che non ce la faccio più a portarmi sempre appresso la felpa.
L'albero qui fuori è carico di ciliegie che tra poco marciranno. Sono rosse, ma dicono che quando piove così tanto non sono buone, non sanno di niente. Poco male, io non le ho assaggiate per colpa dell'apparecchio.
Sapete cosa non ho fatto?Non ho raccontato il mio weekend.
Venerdì sera ho lasciato i capelli ricci. Ma non solito-mosso-stupido, no no, proprio ricci. Mi meraviglio ancora di come sia accaduto. :)
Poi ho messo i jeans "corti", da scarpe basse e mi son detta "perchè non provare la maglia nuova?" e così ho fatto.
E' una maglia che ho comprato con Save parecchio tempo fa e avrò speso a dir tanto 12 euro: nera, con le maniche strette a 3/4 e una spalla scoperta, collo a barca non troppo largo e poi morbidissima, che non segna le curve ma con elastico in vita...Molto fescion diciamo... :P
Poi sono scesa e avevo il problema delle scarpe. Così ho deciso di cambiarmi, jeans più lunghi e tacco alto. Trucco et voilà, ottimo risultato! Infatti il mio moroso mi ha fatto i complimenti! (ale-che-se-la-mena). :P
Siamo andati al Bililà e chi ti incontro???Stefano, compagno di corso, con un paio di occhialetti da maestrino che non me lo sarei mai immaginato così!
Cmq tutto bene, serata tranquilla e poi tappa al Mc per usare i famosi buoni sconto. Gnam Gnam! Gnamlovinit! ;)
Sabato...bho, sinceramente non ricordo.
Sicuramente in giro con Save, ma chissà dove!non ricordo nulla.

Lunedì invece grigliata con gli amici e fratello + morosa a casa mia.
Sapete come si fa ad accendere la brace sotto la pioggerellina?Ecco, se volete ve lo spiego io! :)
Tutto sommato però è andata bene, la spesa fatta all'Onda (soprattutto la carne) si è dimostrata più che all'altezza delle aspettative e la birra ha fatto da contorno ad ogni piatto.
Ringraziamo Linda per le sue 8.000 vasche di gelato che purtroppo non avendo trovato spazio in freezer hanno fatto una brutta fine.
Ma che buttate!!!!!!!!!!!!Abbiamo mangiato lo stesso il gelato sciolto, ma vi pare??? ;) Lo abbiamo versato col mestolo nelle carinissime coppette di cioccolato che aveva preparato e ce lo siamo mangiato quasi tutto. Ottimo! :D
Fine.
giovedì 5 giugno 2008
You can dance...

Having the time of your life
Watch that scene
Dig in the dancing queen....
Ma si può che sono convinta che sia già venerdì??
Ho voglia di farmi un bel we con il mio moroso, solo che mi ha già detto che lavorerà anche sabato pomeriggio.. :(
Però sabato sera insieme! :D
Vorrei svegliarmi da questo stato di vegetale, ma servirebbe un po' di sole; invece sembrerebbe che di sole neanche a parlarne almeno fino a domenica... Dai che sabato ho la ceretta!Mica vado a soffrire per niente, eh??? ;)
Ma che colore ha una giornata uggiosa?
QUESTO. :-/
mercoledì 4 giugno 2008
Che sonno assoluto.
Come al solito sono scesa, bagno, tolto apparecchio, lavato la faccia e scaldato il the.
Che the poi...chiamiamolo col suo nome: ciofeca!
E' finito il the verde deteinato, che già di per sè fa abbastanza schifo, ma dopo un po' ci si abitua.
Al the alla menta invece non mi sono ancora abituata e spero di non doverlo fare, nonostante sappia che ha svariate proprietà benefiche blablabla.
Ho aperto i Mac Vities o come si chiamano, perchè saranno anche zuppi di olio (ancora da verificare) ma sono comunque più leggeri dei patacconi al riso che ero costretta a mangiare per l'allergia.
Ho aperto la confezione da 2 con la tazza, quella che ho comprato all'Onda con Save per mia mamma, quella che come volevasi dimostrare non ha apprezzato propinandomi una lamentela sugli inutili costi aggiuntivi di quella tazza "chepoicosacenefacciamodiunaltratazza".
Scusa se abbiamo una scarpa e una ciabatta. E un mocassimo. E uno stivale. Senza tacco.
Quando se ne rompe una sembra che le altre si sentano obbligate a seguire il destino della sorella.
Ho bevuto la ciofeca che stamattina tanto ciofeca non era cercando di tenere aperti gli occhi che non volevano saperne di guardare Belle&Sebastien...che cartone triste.
Stamattina è anche finito prima del solito.
Ieri sera forse sarei dovuta tornare prima.
Sono andata con Save a mangiare il gelato, proprio sotto casa della cozza, da quanto ho capito.
No, non cozza perchè è brutta. Perchè è appiccicosa. Mi ha preso per il suo scoglio?
Io poi sono molto "mi stai addosso" e forse a volte te lo faccio capire troppo esplicitamente.
O forse no, perchè a lei è proprio scivolato tutto addosso. Fatto sta che fortunatamente non l'ho incontrata.
Poi ci siamo messi un po' a parlare e gli ho accennato l'idea dei mercatini...Che tesoro, mi ha detto che se li faccio adesso viene ad aiutarmi!
Ma come faccio a farli adesso?non ho abbastanza materiale.
Come si fa a mettere su una bancarella con 4 patacche?
Sì patacche, perchè non sono mai soddisfatta del mio lavoro.
Di tutto quello che ho creato fino ad ora sono veramente entusiasta solo di 3 cose, tra cui l'ultima collana. Ops, la penultima, perchè l'ultima è stata ribattezzata BonBonBombonièr...
Le altre mi piacciono, ma mi sembra sempre che siano imperfette, che avrei potuto fare di più ecc...
Forse sono i materiali che non mi soddisfano.
Certo che non posso mica spendere ogni volta 50 Euro.
Va bhe evitiamo il pessimismo.
Cmq ci sto pensando seriamente. Devo iniziare a produrre di più.
Poi, parlando parlando, ho finito per appoggiare la testa alle sue gambe e mi sono quasi addormentata. Lui mi accarezzava la testa e io, in uno dei rari momenti di lucidità, ho pensato che forse sarei potuta rimanere lì a dormire tutta la notte, tanto chi ce la fa a tornare a casa...
Infatti tornare è stato devastante.
Ma non posso sempre dirgli "vieni te", almeno una volta alla settimana dovrò andare io, no?
A mezzanotte ero a casa. Mezzanotte, per una persona adulta, non è tardi come orario. Per me evidentemente sì, visto che stamattina non riesco a concludere niente.
O forse è tutta stanchezza da "mi devono arrivare". Solo che se ogni mese dovrò subire sta tragedia, forse è meglio pensare seriamente di ricominciare a prendere la pillola. E se cellulite dovrà essere...che sia.
Non è vita questa. Son 2 anni che mi sveglio con il pensiero "basta, è giunto il momento di cambiare" e invece ..
"Son due anni di tortura, dice Vado! e invece resta..."
martedì 3 giugno 2008
Let's do Marsha! :D
Shirley!
Shirley, Shirley bo Birley Bonana fanna fo Firley
Fee fy mo Mirley, Shirley!
Lincoln!
Lincoln, Lincoln bo Bincoln Bonana fanna fo Fincoln
Fee fy mo Mincoln, Lincoln!
Come on everybody!
I say now let's play a game
I betcha I can make a rhyme out of anybody's name
The first letter of the name, I treat it like it wasn't there
But a B or an F or an M will appear
And then I say bo add a B then I say the name and Bonana fanna and a
fo
And then I say the name again with an F very plain
and a fee fy and a mo
And then I say the name again with an M this time
and there isn't any name that I can't rhyme
Arnold!
Arnold, Arnold bo Barnold Bonana fanna fo Farnold
Fee fy mo Marnold Arnold!
But if the first two letters are ever the same,
I drop them both and say the name like
Bob, Bob drop the B's Bo ob
For Fred, Fred drop the F's Fo red
For Mary, Mary drop the M's Mo ary
That's the only rule that is contrary.
Okay? Now say Bo: Bo
Now Tony with a B: Bony
Then Bonana fanna fo: bonana fanna fo
Then you say the name again with an F very plain: Fony
Then a fee fy and a mo: fee fy mo
Then you say the name again with an M this time: Mony
And there isn't any name that you can't rhyme
Every body do Tony!
Pretty good, let's do Billy!
Very good, let's do Marsha!
A little trick with Nick!
The name game
Everybody do ALE!
Ale Ale bo Bale Bonana Fanna Fo Fale
Fee fy mo Male
Ale!
Charlie!
Fee fy mo Merial